Regolamento Associazione G.A.S. “ La Civetta”
1 – Le prestazioni dei soci per i fini dell’Associazione sono da ritenersi di volontariato e quindi gratuite.
2 – Chiunque condivida le finalità e i metodi dell’Associazione e si impegni a rispettarne il carattere solidaristico può associarsi a titolo personale.
3 – La quota sociale annuale è definita dall’Assemblea, e ha lo scopo di finanziare i costi e le iniziative previste dallo Statuto.
4 – Modalità di pagamento: ogni socio si impegna a far sì che il saldo sia sufficiente a pagare l’ammontare dei prodotti acquistati. Il versamento deve essere fatto in contanti con la consegna della lista per l’ordine, nell’Assemblea decisa. Al valore dell’ordine va aggiunto il 5% in più per andare in contro a spese di spedizione e gestione dello stesso. Il pagamento inoltre può essere effettuato anche con bonifico sul c/c dell’associazione, in questo caso nel momento della consegna dell’ordine, va presentato anche la ricevuta di versamento della banca. In caso di dimissioni il socio si impegna a saldare l’eventuale saldo a debito.
5 – E’ previsto l’eventuale rimborso spese ai soci su presentazione di adeguata documentazione. Per le spese non documentabili si effettuerà un rimborso di tipo forfettario deliberato dal Presidente.
6 – Le ordinazioni verranno effettuate utilizzando il modulo scaricato dalla email, di riferimento.
7 – Gli ordini devono essere gestiti da un referente che provvederà a fornire tutte le informazioni utili. E’ compito dei soci prelevare i prodotti ordinati nel più breve tempo possibile, così come è da escludersi qualunque tipo di responsabilità (sui prodotti, sulla loro conservazione, ecc..) da parte del socio incaricato della distribuzione.
8 – La scelta dei produttori deve essere preventivamente autorizzata dal Consiglio Direttivo.