Come compilare gli Ordini e dove ritirare i Prodotti
CI SONO TRE MODALITA’ PER EFFETTUARE UN ORDINE :
-
PRODOTTO STAGIONALE
-
PRODOTTO SETTIMANALE
-
PRODOTTO MENSILE
1 CASO – Si tratta di ordini dettati dalla maturazione del prodotto fresco, “OGNI TANTO” :
RADICCHIO, MELE, PATATE, PANETTONI E COLOMBE, ecc.
- Viene mandato un messaggio WhatsApp, dove viene indicato il prodotto, i costi e una data entro cui effettuare l’ordine.
- Occorre mandare un messaggio al numero di telefono della persona di riferimento che segue quel fornitore e scrivere solo quello che a noi serve.
- Il PAGAMENTO verrà fatto alla consegna della merce.
- quando la merce arriva, verrà comunicato luogo e orario del ritiro
2 CASO – Si tratta di ordini dettati dalla ciclicità “SETTIMANALE” di un prodotto:
VERDURE, PANE, PASTA FRESCA
- Viene mandato un messaggio WhatsApp, dove viene indicato il prodotto, i costi e una data entro cui effettuare l’ordine.
- Occorre mandare un messaggio al numero di telefono della persona di riferimento che segue quel fornitore e scrivere solo quello che a noi serve,
- Il PAGAMENTO verrà fatto alla consegna della merce.
- Quando la merce arriva, verrà comunicato luogo e orario del ritiro.
3 CASO – Si tratta di ordini dettati dal CALENDARIO ANNUALE: Olio, Pasta, Prodotti alla persona, ecc.
- Vengono mandate le liste dei fornitori per email
- Salvare nel PC le Schede EXCEL ricevute
- Compilarle con Nome, Cognome e Telefono, le quantità desiderate nella colonna Pz. e automaticamente comparirà in basso a destra il Totale della spesa effettuata.
- Stampare le schede e consegnarle, ognuna al suo Referente del Prodotto, CON I SOLDI GIUSTI, alla serata di ritrovo del calendario
- Il giorno e l’ora del ritiro vengono comunicati via WhatsApp
- Il luogo principale è presso la Ecorat in Via delle Industrie, 36/b, 30020 Eraclea VE
- Se ci sono delle variazioni sul luogo di consegna verranno comunicate sempre via WhatsApp.